Notizia dell’ultima ora: Un 26enne è stato salvato in tempo dagli agenti della polizia mentre camminava sui binari della stazione di Padova
1 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Gli agenti Polfer hanno sventato un tentativo di suicidio sabato 28 gennaio nel pomeriggio presso la stazione di Padova. Una ragazza si stava dirigendo verso un treno in arrivo, ma gli agenti si sono immediatamente mossi per salvare la sua vita. Uno dei poliziotti è sceso sui binari per afferrarla, poi l’ha spostata vicino al marciapiede con l’aiuto di un altro collega. La ragazza, 26enne di Padova, è stata affidata alle cure dei sanitari. La polizia effettua molti interventi per garantire la sicurezza nell’area ferroviaria, incluso il rispetto della linea di sicurezza gialla che non deve mai essere oltrepassata.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.