Notizia dell’ultima ora: Un ex marito tradito ha diffuso manifesti in tutta Italia con nomi e cognomi degli amanti della ex moglie
1 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – In una città in Sicilia, un ex marito tradito ha diffuso nomi e cognomi, con le date presunte delle relazioni con una donna di Palermo, su manifesti e volantini in tutta la città che sono diventati virali su WhatsApp. 15 presunti amanti della signora sono elencati sui volantini, tra cui due ex calciatori del Palermo e un politico. La vicenda è un caso di stalking che dura da mesi e la donna ha già denunciato intimidazioni, minacce e l’incendio di tre automobili. L’ex marito è stato scagionato dalla vittima.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.