Un velivolo militare impegnato nelle ricerche del sommergibile Titan ha rilevato dei rumori provenienti da sott’acqua

Notizia dell’ultima ora: Un velivolo militare impegnato nelle ricerche del sommergibile Titan ha rilevato dei rumori provenienti da sott’acqua


21 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un velivolo militare canadese impegnato nelle ricerche del sommergibile Titan, scomparso con 5 persone a bordo, ha rilevato dei rumori provenienti da sott’acqua nel punto in cui si stavano concentrando le ricerche, secondo quanto annunciato dalla Guardia costiera degli Stati Uniti. I rumori sono stati individuati grazie alle “sonoboe”, speciali boe in grado di rilevare onde acustiche e trasmetterle ai mezzi di ricerca. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla natura dei suoni, ma alcune fonti giornalistiche hanno riportato che potrebbero essere “colpi”. Si ipotizza che i rumori possano provenire dal sommergibile stesso, che si stima abbia ancora un giorno di autonomia di ossigeno. Successivamente, è stata rilevata una seconda serie di rumori. Le rilevazioni acustiche stanno aiutando le squadre di ricerca a localizzare il sommergibile, che era impegnato nell’esplorazione del relitto del Titanic. Le operazioni di ricerca sono complesse a causa delle difficili condizioni del mare e della profondità delle acque in cui si trova il Titan.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: