Un uomo di origine nordafricana è stato trovato sgozzato a Centocelle: il delitto potrebbe essere legato a un regolamento di conti nell’ambito dello sfruttamento della prostituzione

Notizia dell’ultima ora: Un uomo di origine nordafricana è stato trovato sgozzato a Centocelle: il delitto potrebbe essere legato a un regolamento di conti nell’ambito dello sfruttamento della prostituzione


18 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Orrore nel parco Madre Teresa di Calcutta, a Centocelle. Un uomo, probabilmente di circa 30 anni e di origine nordafricana, è stato trovato morto. Il corpo della vittima presentava segni di violenza, con una ferita alla gola e altre coltellate al fianco. La vittima indossava una parrucca. Le possibili ipotesi riguardano un delitto legato all’ambiente gay o un regolamento di conti nell’ambito dello sfruttamento della prostituzione. L’allarme è stato dato da un passante intorno alle 2:40 di sabato, che ha scoperto il corpo senza documenti riverso nell’area verde vicino a viale delle Gardenie. Nonostante i soccorsi, la vittima è deceduta a causa delle ferite riportate. Il medico legale ha riscontrato ulteriori lesioni sul corpo. L’indagine è in corso per fare luce su quanto accaduto.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: