Notizia dell’ultima ora: Putin ha detto di essere aperto al dialogo con chiunque cerchi la pace
18 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato di essere aperto al dialogo con chiunque cerchi la pace durante un incontro a San Pietroburgo con una delegazione di capi di Stato africani. La delegazione ha presentato a Putin un piano per avviare una mediazione sull’Ucraina. Queste informazioni sono state riportate dall’agenzia di stampa Interfax. Inoltre, il presidente sudafricano Cyril Ramaphosa ha rivolto un appello a Putin, affermando che è giunto il momento di avviare negoziati e porre fine alla guerra.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.