Un turista italiano è morto in un attentato a Tel Aviv (Israele)

Notizia dell’ultima ora: Un turista italiano è morto in un attentato a Tel Aviv (Israele)

Un turista italiano è morto in un attentato a Tel Aviv (Israele)
8 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un uomo è stato ucciso e cinque persone sono state ferite da un’auto guidata da un individuo armato di pistola, lungo il lungomare di Tel Aviv, in Israele, la scorsa notte. L’attacco è stato subito considerato un attentato terroristico. La vittima è stata identificata come Alessandro Parini, un turista italiano di 36 anni, mentre un altro turista italiano, Roberto Niccolai, è stato ferito insieme a tre turisti britannici. L’attentatore è stato ucciso dalla polizia. Inoltre, in un attacco separato, due giovani sorelle sono state uccise e la loro madre è stata ferita in Cisgiordania vicino all’insediamento israeliano di Hamra. Israele ha risposto con tre bombardamenti in Libano, in risposta all’attacco di razzi lanciati dal territorio libanese, mentre il primo ministro Benjamin Netanyahu ha annunciato la mobilitazione di tutti i riservisti della cosiddetta Polizia di confine.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: