Notizia dell’ultima ora: Un tifoso turco ha rotto il naso al giovane giocatore della Fiorentina Alessandro Bianco durante la partita contro il Sivasspor
18 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un giovane giocatore della Fiorentina, Alessandro Bianco, è stato aggredito con un pugno da un tifoso durante i festeggiamenti per il quarto gol della sua squadra contro lo Sivasspor in una partita di Conference League. Il centrocampista viola, classe 2002, è stato soccorso immediatamente dai medici mentre la polizia locale, in assetto antisommossa, ha allontanato l’aggressore e presidiato i giocatori della Fiorentina all’uscita dal campo. Bianco ha riportato una vistosa ferita al naso. Il fatto è stato condannato dal tecnico della squadra, Vincenzo Italiano, che ha definito l’episodio “vergognoso” e ha espresso la sua solidarietà al giovane giocatore. L’allenatore ha anche elogiato la squadra per la vittoria e ha ringraziato i tifosi per il sostegno, ma ha sottolineato che il gesto violento ha rovinato l’atmosfera positiva della partita. La polizia ha identificato e arrestato l’aggressore e ha avviato un’indagine sulla vicenda.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.