Omicidio Pierpaolo Panzieri: Micheal Alessandrini al giudice: “L’ho ucciso e lo rifarei. Ho obbedito al volere divino”

Notizia dell’ultima ora: Omicidio Pierpaolo Panzieri: Micheal Alessandrini al giudice: “L’ho ucciso e lo rifarei. Ho obbedito al volere divino”

Omicidio Pierpaolo Panzieri: Micheal Alessandrini al giudice: L’ho ucciso e lo rifarei. Ho obbedito al volere divino
18 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un uomo di 30 anni, Michael Alessandrini, accusato di aver ucciso l’amico di infanzia Pierpaolo Panzieri, ha confermato di essere stato lui ad uccidere il 27enne, durante l’interrogatorio davanti al Giudice per le indagini preliminari. L’uomo, che è stato arrestato in Romania dopo la fuga seguente all’omicidio avvenuto il 20 febbraio scorso nella sua casa di via Gavelli a Pesaro, ha infatti mostrato calma e lucidità davanti al magistrato, affermando di non avere nulla di cui pentirsi e di poter rifare il gesto.
Il legale difensore ha chiesto una perizia psichiatrica per il suo assistito, sottolineando la necessità di approfondire le sue condizioni mentali. Alessandrini ha confessato di aver ucciso Pierpaolo perché lo riteneva colpevole moralmente di qualcosa che non sappiamo, legato a una presunta relazione con una ragazza di cui lui si sentiva il fidanzato. La decisione della Gip è attesa nei prossimi giorni.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: