Notizia dell’ultima ora: L’Austria vuole un muro contro i migranti come quello tra Usa e Messico
18 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il cancelliere austriaco Karl Nehammer ha dichiarato in un’intervista al quotidiano tedesco ‘Bild’ che l’immigrazione clandestina può essere contenuta solo con barriere efficaci, come una recinzione simile a quella tra Stati Uniti e Messico, che vadano in profondità nel terreno e siano costantemente monitorate tecnicamente e personalmente. Nehammer vuole condividere la conoscenza su come proteggere le frontiere dell’UE con altri paesi come la Bulgaria. Ha sottolineato l’aumento della pressione migratoria, con tre milioni di afgani che vogliono andare in Europa e la situazione dei profughi siriani nell’area terremotata in Turchia e nel nord della Siria. Inoltre, ha affermato che bisogna evitare che si attraversino più paesi sicuri per poi chiedere asilo nei paesi con i migliori sistemi sociali.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.