Notizia dell’ultima ora: Un tifoso dello Spezia sputa verso Sarri al termine della partita con la Lazio
16 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, è stato colpito da una birra e sputato addosso dai tifosi dello Spezia durante una partita di Serie A vinta 3-0 dalla sua squadra. Sarri aveva avvertito dell’atmosfera accesa allo stadio Picco prima della partita, che è stata anche segnata dagli scontri tra i tifosi fuori dallo stadio. I tifosi dello Spezia hanno lanciato oggetti alla panchina della Lazio durante tutta la partita, e l’incidente con Sarri è avvenuto quando il tecnico si è avvicinato a stringere la mano al suo omologo Vincenzo Italiano alla fine della partita. Un tifoso sembrava aver sputato addosso a Sarri prima di fuggire.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.