Notizia dell’ultima ora: Cosa ha detto Antonio Cassano su Allegri, Mourinho, Sarri, Spalletti e Livaja
16 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Antonio Cassano è tornato di recente alla ribalta per i suoi commenti su Jose Mourinho e per aver ricevuto il premio “Tapiro d’oro” in seguito alla risposta dell’allenatore portoghese. In un’intervista con la Gazzetta dello Sport, Cassano ha espresso le sue opinioni su vari allenatori, tra cui Allegri, Mourinho, Sarri, Spalletti e Livaja.
Il principale bersaglio di Cassano rimane Jose Mourinho, che ha accusato di giocare un calcio terribile nonostante abbia vinto molto. Crede che le scuse di Mourinho riguardo alla mancanza di forza della sua squadra siano infondate, considerando la qualità dei giocatori che ha, come Dybala, Matic e Wijnaldum.
Cassano ha riconosciuto che Mourinho è bravo a promuoversi e a creare polemiche per diventare un leader, ma critica le sue tattiche e il modo in cui tratta i giocatori. Cassano ha anche criticato Allegri per le scarse prestazioni della sua squadra in Champions League e per la mancanza di miglioramenti da quando è tornato alla Juventus. Crede che lo stile di coaching di Allegri sia obsoleto e che ripartire con lui sarebbe un errore.
Su una nota positiva, Cassano ha elogiato Luciano Spalletti per la sua eccellente filosofia calcistica e le sue tattiche al Napoli.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.