Notizia dell’ultima ora: Ciro Immobile è stato coinvolto in un incidente stradale questa mattina a Roma
16 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Ciro Immobile, attaccante della Lazio, è stato coinvolto in un incidente stradale questa mattina a Roma. Immobile si è scontrato frontalmente con un tram mentre viaggiava a bordo del suo suv Land Rover Defender. L’incidente è avvenuto in zona Ponte Matteotti, vicino allo Stadio Olimpico. L’auto dell’attaccante è stata distrutta e il tram è uscito dai binari a seguito dell’impatto. Immobile ha riportato un dolore al braccio, ma le sue figlie che erano con lui sono rimaste illese. Un passeggero del tram è stato trasportato in ospedale per accertamenti medici, insieme ad altre sette persone coinvolte nell’incidente. I vigili del fuoco e i sanitari del 118 sono intervenuti sul posto per soccorrere i feriti e ricostruire la dinamica dell’incidente. Immobile ha dichiarato che il tram sarebbe passato con il rosso. Al momento, le autorità stanno indagando per accertare eventuali colpe.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.