Un terremoto di magnitudo 5 è stato registrato nella regione di Deux-Sèvres in Francia

Notizia dell’ultima ora: Un terremoto di magnitudo 5 è stato registrato nella regione di Deux-Sèvres in Francia


17 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un terremoto di magnitudo 5 è stato registrato oggi nella regione di Deux-Sèvres in Francia, seguendo una forte scossa avvenuta ieri nell’ovest del Paese. La prefettura ha confermato l’evento, che è stato avvertito intorno alle 4.30 ora locale. Venerdì sera, un terremoto di magnitudo 5.8 ha colpito gran parte della Francia occidentale, inclusi luoghi come Le Mans, La Rochelle, Angers, Poitiers, Bordeaux, Bretagna e Parigi. L’epicentro si trova a Saint-Georges-du-Bois, nella Charente-Maritime, a una profondità di 5 km. Il terremoto è stato avvertito anche in Italia settentrionale, in Svizzera e nella Spagna settentrionale. Non sono stati segnalati feriti nella zona dell’Essonne, secondo il presidente del consiglio dipartimentale François Durovray. Il terremoto di oggi è uno dei più forti registrati in Francia continentale negli ultimi anni, con precedenti eventi significativi nel 1996, 1993, 2002 e 2019.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: