Notizia dell’ultima ora: Un report di Bild afferma che i servizi segreti ucraini avrebbero tentato di uccidere Vladimir Putin con un drone esplosivo
27 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un report di Bild afferma che i servizi segreti ucraini avrebbero tentato di uccidere Vladimir Putin con un drone esplosivo. L’agguato sarebbe avvenuto domenica scorsa e sarebbe stato tenuto segreto dalle autorità russe. Il drone, un UJ-22 con a bordo 30 blocchi di esplosivo C4, sarebbe stato fatto partire dall’Ucraina verso il parco industriale di Rudnevo, vicino Mosca, dove avrebbe potuto essere presente Putin. Tuttavia, il drone è precipitato 20 km prima dell’obiettivo. Non è chiaro se Putin abbia mai visitato il parco industriale in questione.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.