Un ragazzo ha salvato una turista dallo stupro a Milano: “Eravamo circondati, la palpeggiavano minacciando con una bottiglia”

Notizia dell’ultima ora: Un ragazzo ha salvato una turista dallo stupro a Milano: “Eravamo circondati, la palpeggiavano minacciando con una bottiglia”


18 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un coraggioso salvataggio ha avuto luogo all’alba di venerdì 14 luglio in un noto locale nel cuore del parco Sempione a Milano. Massimiliano Cianci ha raccontato di aver salvato una ragazza danese da un tentato stupro.

Cianci, 30 anni, originario di Bari ma residente a Milano da dieci anni e grafico di professione, aveva trascorso la serata al locale con un amico e lì ha conosciuto la ragazza danese, in vacanza in città. Decidono di tornare insieme e mentre camminano lungo viale Alemagna, il ragazzo ha bisogno di trovare un bagno chimico. Decidono quindi di entrare nel parco Sempione, ma vengono presto avvicinati da due sconosciuti stranieri.

I due aggressori iniziano a palpeggiare la ragazza e cercano di strapparle la borsa, uno di loro minaccia con una bottiglia di vetro. Cianci, nonostante l’agitazione, decide di intervenire per liberare la ragazza dagli aggressori. Riesce a separarli, ma nel tentativo subisce una caduta che gli causa una frattura al braccio sinistro.

Nonostante il dolore, Cianci si rialza e con la bottiglia in mano riesce a guidare la ragazza verso l’uscita, allontanandosi dagli aggressori. Una comitiva di giovani accorre in loro aiuto e chiama i soccorsi. Cianci viene portato all’ospedale Fatebenefratelli, mentre la ragazza danese parte per Copenaghen il giorno successivo. Entrambi sono rimasti profondamente segnati dall’incidente.

Cianci sottolinea che Milano non è più una città sicura e critica l’idea che si tratti solo di una percezione. Ha memoria dei volti degli aggressori e teme che possano ancora aggirarsi nel parco Sempione senza ostacoli. Nonostante il suo amore per Milano, confessa che la situazione lo fa riflettere sulla possibilità di trasferirsi altrove. L’incidente ha compromesso il suo estate, ma il vero problema è la sicurezza della città.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: