Notizia dell’ultima ora: Un pullman si è ribaltato in Australia causando 10 morti e almeno 11 feriti
12 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – In Australia, almeno 10 persone hanno perso la vita e altre 11 sono rimaste ferite in seguito a un incidente stradale. L’incidente è avvenuto nel New South Wales, quando un pullman si è ribaltato. L’autista del veicolo, un uomo di 58 anni, è stato arrestato dalla polizia ed è stato portato in ospedale. Fortunatamente, altri 18 passeggeri che erano a bordo del pullman sono rimasti illesi.
Le autorità locali stanno indagando sull’accaduto per determinare le cause dell’incidente. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle circostanze che hanno portato al ribaltamento del pullman. Le persone coinvolte nell’incidente sono state soccorse immediatamente e sono state trasportate in ospedale per ricevere le cure necessarie.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.