L’uomo era intervenuto perché la moglie era infastidita dallo sguardo insistente di un altro uomo
12 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un uomo di 31 anni è stato arrestato a Sondrio dopo aver staccato a morsi un orecchio a un passante durante una violenta aggressione. Gli agenti sono intervenuti in seguito alla segnalazione di una lite tra due uomini. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’arrestato è intervenuto in difesa della moglie, che era infastidita dallo sguardo insistente dell’altro uomo. Durante la discussione, il 31enne ha improvvisamente attaccato l’altro fisicamente, staccandogli a morsi la parte superiore del padiglione auricolare destro.
La vittima è stata immediatamente trasportata all’ospedale di Sondrio, dove è stata sottoposta a una visita specialistica e dimessa con una prognosi superiore a 40 giorni a causa dell’amputazione permanente del terzo superiore del padiglione auricolare destro. L’aggressore, di origine nigeriana, è stato arrestato per lesioni personali dolose, considerando la gravità del fatto, i motivi futili e i suoi precedenti per maltrattamenti in famiglia e violenza e minaccia a pubblico ufficiale. Il questore della provincia di Sondrio ha emesso un provvedimento di ammonimento nei suoi confronti.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.