Notizia dell’ultima ora: Rimini: studentessa spagnola 17enne stuprata in spiaggia
12 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Ieri sera a Rimini si è verificato uno stupro in spiaggia che sta attualmente sotto indagine da parte della polizia di Stato. La vittima è una studentessa spagnola di 17 anni, che ha dichiarato di essere stata violentata sull’arenile riminese, in una zona vicina al porto canale e ai locali lungo il lungomare. La giovane ha fatto la denuncia dopo essersi sentita male, presumibilmente a causa dell’alto consumo di alcol. Secondo quanto emerso dalle indagini della Squadra Mobile della Questura, la minorenne era uscita la sera prima con un’amica del gruppo degli studenti spagnoli per andare a ballare in uno dei locali della zona portuale.
Durante la serata, le due ragazze hanno conosciuto alcuni giovani italiani, di qualche anno più grandi, e uno di loro ha attirato l’attenzione della 17enne. Dopo una simpatia spontanea e qualche effusione, il ragazzo ha invitato la giovane e la sua amica a spostarsi dalla discoteca alla spiaggia, dove si è verificata la violenza. Quando la 17enne è tornata dentro il locale, si è sentita male e ha raccontato di essere stata violentata tra le lacrime.
Immediatamente è scattato l’allarme e la ragazza è stata soccorsa, ma il presunto autore dello stupro non è stato trovato. La vittima è stata trasportata in ospedale per le visite mediche, che non hanno evidenziato segni evidenti di violenza, ma è rimasta in osservazione principalmente a causa degli effetti dell’alcol. Entrambe le ragazze hanno mostrato un tasso alcolemico molto elevato. Le indagini ripartiranno dall’ascolto delle due giovani in presenza di interpreti e psicologi, affinché possano ricordare gli elementi utili per identificare il presunto autore dello stupro.
Oggi, le due giovani saranno nuovamente ascoltate dagli investigatori, che saranno supportati da personale specializzato in casi di violenza e da interpreti femminili. Le telecamere di sicurezza del locale saranno utilizzate per individuare i volti e i movimenti delle due ragazze spagnole all’interno della discoteca. Le indagini sono ancora in corso.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.