Notizia dell’ultima ora: Un incidente ferroviario in Grecia ha causato 32 vittime e almeno 55 feriti
1 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Nella notte tra martedì e mercoledì si è verificato un grave incidente ferroviario in Grecia: un treno merci si è scontrato con un treno passeggeri con a bordo 350 persone. Il bilancio provvisorio è di 32 morti e almeno 85 feriti, di cui 25 in gravi condizioni. Tre carrozze del treno passeggeri sono deragliate e una di queste ha preso fuoco. L’incidente è avvenuto nei pressi della città di Tempes, nella regione della Tessaglia, nel centro della Grecia. Le cause dell’incidente non sono ancora note. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e soccorritori, ma ci sarebbero ancora persone intrappolate tra i rottami.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.