Notizia dell’ultima ora: In Finlandia sono iniziati i lavori per la costruzione di una barriera al confine con la Russia
1 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – In Finlandia sono iniziati i lavori per la costruzione di una barriera al confine con la Russia, lunga 200 chilometri e alta 3 metri, per prevenire l’aumento della migrazione illegale dalla Russia in seguito all’invasione russa dell’Ucraina. Il confine tra la Finlandia e la Russia è lungo circa 1.340 chilometri e al momento è protetto principalmente da recinzioni di legno. La nuova barriera sarà costruita nelle aree a maggior rischio di migrazione e sarà dotata di telecamere notturne di videosorveglianza, luci e altoparlanti. La prima sezione dovrebbe essere pronta entro giugno.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.