Un feto è stato trovato in un cespuglio di Bassano del Grappa (Vicenza): “Era dentro un’ampolla”

Notizia dell’ultima ora: Un feto è stato trovato in un cespuglio di Bassano del Grappa (Vicenza): “Era dentro un’ampolla”


20 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Nella città di Bassano del Grappa, situata in provincia di Vicenza, è avvenuto un macabro ritrovamento: un feto di sei mesi è stato scoperto all’interno di un cespuglio. Il corpo senza vita del nascituro era conservato in un’ampolla di vetro e protetto da una soluzione chimica.

Il tragico evento è stato portato alla luce durante le operazioni antidroga svolte dai carabinieri di Bassano del Grappa. Il ritrovamento è avvenuto venerdì scorso, mentre le forze dell’ordine stavano eseguendo dei controlli nella zona in relazione allo spaccio di stupefacenti.

L’ampolla contenente il feto è stata posta sotto sequestro, e la Procura è stata tempestivamente informata della scoperta. Sarà compito degli inquirenti valutare se ulteriori analisi siano necessarie per approfondire il caso e cercare di far luce sulle circostanze che hanno portato a tale tragica scoperta.

Tra le ipotesi prese in considerazione dagli investigatori figura quella che il feto possa essere stato utilizzato per riti satanici, ma al momento non ci sono conferme ufficiali in merito.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: