L’influencer Andrew Tate è stato incriminato per stupro, tratta di esseri umani e associazione a delinquere

Notizia dell’ultima ora: L’influencer Andrew Tate è stato incriminato per stupro, tratta di esseri umani e associazione a delinquere


20 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – L’influencer Andrew Tate è stato incriminato da un tribunale rumeno per stupro, tratta di esseri umani e associazione a delinquere. Insieme a Tate sono stati incriminati anche suo fratello Tristan e altri due collaboratori. Secondo l’accusa, i fratelli Tate e gli altri accusati avrebbero reclutato donne seducendole e ingannandole facendo loro credere di voler instaurare una relazione, per poi costringerle a produrre contenuti pornografici. 7 donne hanno testimoniato contro di loro, una delle quali afferma di essere stata stuprata da Andrew Tate, mentre Tristan avrebbe istigato altre persone a commettere violenze sulle stesse donne.

I fratelli Tate e i loro collaboratori sono stati arrestati in Romania il 29 dicembre dello scorso anno, e la loro detenzione è stata prolungata per consentire alle autorità di svolgere ulteriori indagini. A marzo, dopo tre mesi di carcere, un giudice ha concesso loro gli arresti domiciliari. Il processo a Tate e agli altri imputati non inizierà immediatamente, ma sarà necessaria l’autorizzazione di un giudice che valuterà la solidità del caso e deciderà se procedere: il giudice ha 60 giorni di tempo per prendere una decisione.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: