Notizia dell’ultima ora: Un drone ucraino ha attaccato una stazione di pompaggio di petrolio nella città russa di Novozybkov
22 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS –
Il governatore della regione russa di Bryansk, Alexander Bogomaz, ha denunciato che un drone ucraino ha attaccato una stazione di pompaggio di petrolio a Novozybkov. Non ci sono stati feriti nell’attacco. Secondo Ria Novosti, le forze armate ucraine hanno utilizzato un drone per attaccare la stazione di pompaggio del petrolio della Transneft JSC. Servizi operativi sono sul posto e per garantire la sicurezza, l’elettricità è stata tolta a Mamai, Trostan, Druzhba, Novskoye e Dubrovka.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.