La proposta di legge presentata da Fratelli d’Italia per rendere la maternità surrogata reato universale

Notizia dell’ultima ora: La proposta di legge presentata da Fratelli d’Italia per rendere la maternità surrogata reato universale

La proposta di legge presentata da Fratelli d’Italia per rendere la maternità surrogata reato universale
22 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il governo italiano si prepara a discutere una proposta di legge presentata dal partito di estrema destra Fratelli d’Italia per rendere la maternità surrogata un reato universale. La proposta, che verrà discussa questa settimana, ha ottenuto il sostegno della Lega e di altre forze politiche di centrodestra. Se la legge verrà approvata, la pratica della maternità surrogata sarà vietata in Italia, con pesanti sanzioni per chi la promuove o la pratica. Tuttavia, la proposta è stata criticata da molti, inclusi gruppi LGBT e di diritti delle donne, che vedono la maternità surrogata come un modo per aiutare le coppie che non possono avere figli.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: