Notizia dell’ultima ora: Un carabiniere prova a calmare il cane che corre tra le auto: l’animale lo morde e gli strappa l’orecchio
10 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un carabiniere in servizio ad Alassio è stato gravemente ferito da un cane, un golden retriever, mentre cercava di controllare la situazione del traffico pasquale. Il cane stava correndo libero sulla strada, causando disagi alla viabilità. Il carabiniere, aiutato dal collega, ha inseguito il cane per lungo tempo, riuscendo infine a raggiungerlo solo grazie all’aiuto di una signora che sembrava averlo tranquillizzato. Tuttavia, quando il militare ha preso il cane in braccio per verificare la sua proprietà, l’animale gli ha dato una zampata vicino all’occhio e gli ha strappato un orecchio, che è rimasto attaccato solo attraverso un lembo di pelle. L’Arma dei Carabinieri ha subito trasportato il militare all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico per riattaccare la cartilagine dell’orecchio e ha ricevuto venti punti di sutura. Solo due giorni fa, una donna è stata uccisa dal rottweiler del fratello nell’entroterra di Vallecrosia. La polizia sta ancora indagando sulla proprietà del cane coinvolto nell’incidente ad Alassio.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.