Bimbo di 4 anni in ospedale per aver ingerito cocaina: era stato lasciato solo in casa col fratellino

Notizia dell’ultima ora: Bimbo di 4 anni in ospedale per aver ingerito cocaina: era stato lasciato solo in casa col fratellino

Bimbo di 4 anni in ospedale per aver ingerito cocaina: era stato lasciato solo in casa col fratellino
10 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato in stato di “coscienza alterata” all’ospedale di Vicenza dopo aver ingerito cocaina. Dopo nove giorni in ospedale, il bambino è stato dimesso e i genitori sono stati iscritti nel registro degli indagati dai carabinieri, accusati di abbandono di minore con l’aggravante delle lesioni. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, i genitori avrebbero lasciato i due figli in casa da soli con la droga a portata di mano, e il bambino di 4 anni sarebbe riuscito a ingerire la sostanza stupefacente. La notizia fa seguito ad un’altra vicenda accaduta a Lecce il 15 marzo, dove una bimba è nata in crisi di astinenza da cocaina. Dopo essere stata trasferita in terapia intensiva, la neonata è ora fuori pericolo, ma potrebbe finire in un istituto di Ostuni per l’accoglienza dei minori. Le autorità italiane stanno indagando su entrambi i casi.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: