Notizia dell’ultima ora: C’è un video con il volto dell’aggressore della ragazza di 21 anni violentata sul treno Milano-Bergamo
10 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La polizia ferroviaria di Treviglio e la Squadra Mobile di Milano stanno indagando su uno stupro avvenuto su un treno che collega Varese a Treviglio. Il fatto sarebbe avvenuto quando il treno era fermo alla stazione di Milano e l’aggressore avrebbe violentato una ragazza di 21 anni. Le indagini sono condotte dalla pubblico ministero Rosaria Stagnaro, e sembra che ci sia un video che registra il volto dell’aggressore, ripreso dalle telecamere del sottopasso di Porta Garibaldi. L’uomo, che avrebbe una carnagione scura, capelli corti e castani e indossa un giubbotto arancione, sarebbe alto circa 1.75 metri e avrebbe circa 40 anni. Inoltre, sembra che ci sia stato un passeggero che avrebbe notato qualcosa e sarebbe andato via poco prima della violenza. La ragazza, che avrebbe perso i sensi durante l’abuso, è riuscita a raggiungere la polizia ferroviaria con l’aiuto di un controllore, ma l’aggressore era già scappato. Gli investigatori stanno lavorando anche sui cellulari per reperire informazioni utili.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.