C’è un video con il volto dell’aggressore della ragazza di 21 anni violentata sul treno Milano-Bergamo

Notizia dell’ultima ora: C’è un video con il volto dell’aggressore della ragazza di 21 anni violentata sul treno Milano-Bergamo

C’è un video con il volto dell’aggressore della ragazza di 21 anni violentata sul treno Milano-Bergamo
10 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La polizia ferroviaria di Treviglio e la Squadra Mobile di Milano stanno indagando su uno stupro avvenuto su un treno che collega Varese a Treviglio. Il fatto sarebbe avvenuto quando il treno era fermo alla stazione di Milano e l’aggressore avrebbe violentato una ragazza di 21 anni. Le indagini sono condotte dalla pubblico ministero Rosaria Stagnaro, e sembra che ci sia un video che registra il volto dell’aggressore, ripreso dalle telecamere del sottopasso di Porta Garibaldi. L’uomo, che avrebbe una carnagione scura, capelli corti e castani e indossa un giubbotto arancione, sarebbe alto circa 1.75 metri e avrebbe circa 40 anni. Inoltre, sembra che ci sia stato un passeggero che avrebbe notato qualcosa e sarebbe andato via poco prima della violenza. La ragazza, che avrebbe perso i sensi durante l’abuso, è riuscita a raggiungere la polizia ferroviaria con l’aiuto di un controllore, ma l’aggressore era già scappato. Gli investigatori stanno lavorando anche sui cellulari per reperire informazioni utili.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: