Notizia dell’ultima ora: Un calciatore di 17 anni, espulso dall’arbitro per aver offeso i tifosi, è tornato in campo con una spranga
12 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un giovane calciatore di 17 anni è stato protagonista di un momento di follia giovedì scorso, 4 maggio, durante la partita di calcio tra Libertas Ceggia Fcd e Orsago Treviso allo stadio “Franchini” di Ceggia (Venezia). Dopo essere stato espulso per aver offeso i tifosi della squadra di casa, il ragazzo è uscito dagli spogliatoi armato di un bastone o una spranga e ha minacciato chi lo provocava dagli spalti. La situazione si è verificata durante lo storico “Trofeo Federico Viola”, intitolato alla memoria di una giovane promessa del calcio locale deceduta all’età di 19 anni. Il dirigente accompagnatore dell’Orsago era stato espulso poco prima per aver insultato il direttore di gara e la tifoseria avversaria. Il giovane calciatore è stato punito con un cartellino rosso per aver offeso i tifosi avversari e rivolto loro bestemmie, epiteti ingiuriosi e minacce verbali. Fortunatamente, la situazione è rientrata senza conseguenze gravi.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.