Il video del litigio in strada tra Ben Affleck e Jennifer Lopez

Notizia dell’ultima ora: Il video del litigio in strada tra Ben Affleck e Jennifer Lopez

Il video del litigio in strada tra Ben Affleck e Jennifer Lopez
12 MAGGIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il video virale di Ben Affleck che sbatte la portiera dell’auto in faccia alla compagna Jennifer Lopez ha fatto molto scalpore sui social network. Le immagini del gesto poco educato hanno immediatamente scatenato la curiosità dei fan della coppia, che è stata recentemente riunita e amata dal pubblico. Nel video si vede la coppia avvicinarsi insieme all’auto, con Ben Affleck che tiene la portiera aperta per Jennifer Lopez. Tuttavia, quando la cantante prende posto sui sedili, l’attore le sbatte la portiera in faccia con violenza. Il video è diventato virale in pochi secondi, guadagnandosi milioni di visualizzazioni sui social. Nel finale, si vede Ben Affleck alzare la mano stizzito verso chi lo sta filmando, cercando di proteggere la sua privacy. L’episodio ha scatenato un dibattito sui social network, con molti utenti che si sono schierati contro il gesto poco educato dell’attore.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: