Notizia dell’ultima ora: Un boss della mala foggiana è evaso dal carcere di Nuoro
25 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il boss della mafia pugliese Marco Raduano, detenuto nella sezione di massima sicurezza del carcere di Nuoro di Badu ‘e Carros, è evaso nel pomeriggio di ieri facendo perdere le sue tracce. L’uomo si sarebbe calato con le lenzuola dal muro di cinta, ed è considerato elemento di spicco del clan dei Montanari nel Gargano. Raduano ha condanne per omicidio, violazione delle leggi sulle armi e altri reati, ed era stato condannato in via definitiva per associazione a delinquere finalizzata al narcotraffico aggravata dal metodo mafioso. Le autorità stanno attualmente cercando l’uomo su tutto il territorio e ci sarebbe attenzione particolare nei porti e negli aeroporti.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.