Onu, l’ambasciatore russo interrompe il minuto di silenzio per le vittime ucraine e chiede di “onorare la memoria di tutti i morti dal 2014”

Notizia dell’ultima ora: Onu, l’ambasciatore russo interrompe il minuto di silenzio per le vittime ucraine e chiede di “onorare la memoria di tutti i morti dal 2014”

Onu, l’ambasciatore russo interrompe il minuto di silenzio per le vittime ucraine e chiede di onorare la memoria di tutti i morti dal 2014
25 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Durante una riunione del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, il ministro degli Esteri ucraino chiede di osservare un minuto di silenzio in ricordo delle vittime dell’aggressione. Tuttavia, l’ambasciatore russo al Palazzo di Vetro, Vasily Nebenya, interrompe l’istante di silenzio per prendere la parola e afferma che ci alziamo in piedi per onorare la memoria di tutte le vittime di ciò che è accaduto in Ucraina, a partire dal 2014. Alla fine, Nebenya invita i presenti ad alzarsi per osservare il minuto di silenzio.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: