Notizia dell’ultima ora: Un bimbo di 4 anni è stato travolto e ucciso in bici da un trattore: alla guida c’era il papà
27 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – In una zona di campagna nella zona nord di Pescara, si è verificata una tragedia che ha scosso l’intera comunità abruzzese. Nel pomeriggio di domenica 26 marzo, un bimbo di 4 anni è morto dopo essere stato travolto da un trattore guidato dal padre. Secondo le prime informazioni, il piccolo stava pedalando sulla sua bicicletta tra gli ulivi del cortile della casa dei nonni, quando il padre a bordo del trattore non lo ha visto in tempo. La tragedia è avvenuta proprio dietro l’abitazione famigliare, tra capanni e campi coltivati.
Dopo l’allarme lanciato dai parenti, sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, ma purtroppo per il bimbo non c’è stato nulla da fare. Il padre del piccolo, sotto shock, è stato portato in ospedale per accertamenti dopo un malore mentre raccontava l’accaduto agli inquirenti. Sul posto sono accorsi anche gli agenti della polizia locale, della polizia di stato e i carabinieri per gli accertamenti del caso.
La tragedia ha scosso profondamente l’intera comunità locale e abruzzese. Il presidente della giunta regionale abruzzese Marco Marsilio ha espresso il suo cordoglio alla famiglia del piccolo e alla comunità. Sarà compito degli inquirenti cercare di ricostruire l’immane tragedia che si è consumata in quello che doveva essere un pomeriggio di spensieratezza in famiglia.
Il piccolo viveva a Montesilvano con la sua famiglia, il padre, la madre e una sorella maggiore. Stava trascorrendo la domenica con la nonna paterna. La morte del bambino ha generato un’ondata di commozione e cordoglio tra i residenti della zona e non solo.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.