Notizia dell’ultima ora: L’attore di Creed 3 e Ant-Man, Jonathan Majors, è accusato di aver picchiato la fidanzata
27 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’attore Jonathan Majors, noto per il suo ruolo in “Creed 3” e “Ant-Man”, è stato arrestato a New York sabato scorso con l’accusa di aver aggredito una donna. Secondo la polizia, Majors avrebbe ferito la donna al collo e alla testa durante un litigio in un bar di Brooklyn. La vittima ha riportato ferite lievi ed è stata trasportata in un ospedale vicino per ricevere le cure necessarie. Un portavoce dell’NYPD ha confermato l’arresto e ha dichiarato che gli agenti sono intervenuti dopo aver ricevuto una chiamata al numero di emergenza 911.
Un rappresentante di Majors ha negato qualsiasi illecito da parte dell’attore e ha espresso la volontà di chiarire la situazione. Secondo alcuni media, la donna aggredita sarebbe la fidanzata dell’attore e avrebbe sporto denuncia la mattina successiva all’aggressione. Majors, attualmente tra gli attori più richiesti a Hollywood, ha recitato in diversi film e serie tv di successo, tra cui “Loki” e “The Last Black Man in San Francisco”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.