Un bidello di 60 anni che ha costretto una ragazzina a baciarlo sulle labbra a scuola e stato sospeso per un anno

Notizia dell’ultima ora: Un bidello di 60 anni che ha costretto una ragazzina a baciarlo sulle labbra a scuola e stato sospeso per un anno

Un bidello di 60 anni che ha costretto una ragazzina a baciarlo sulle labbra a scuola e stato sospeso per un anno
25 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – In provincia di Napoli, un bidello di Saviano è stato accusato di violenza su una minorenne di 15 anni. L’uomo avrebbe costretto la ragazza a baciarlo sulle labbra lo scorso 15 febbraio, nei locali dell’edificio scolastico. La denuncia della madre della vittima ha permesso ai carabinieri di avviare un’indagine che ha raccolto gravi indizi contro l’accusato. Il Tribunale di Nola ha emesso una misura cautelare interdittiva della sospensione dall’esercizio del pubblico servizio per un anno su richiesta della Procura nolana. L’uomo, sospeso dal suo lavoro, è al momento indagato per violenza sessuale su minore. La notizia ha suscitato sgomento e indignazione nella comunità locale, che chiede giustizia per la vittima e una maggiore attenzione alle questioni di violenza di genere.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: