Un bambino di 8 anni malato di cancro è stato aggredito allo stadio durante Ajaccio – Marsiglia

Il piccolo, affetto da una grave forma di tumore al cervello, era stato invitato allo stadio per incontrare i calciatori del Marsiglia ma è stato insultato e colpito dai tifosi della squadra avversaria

Un bambino di 8 anni malato di cancro è stato aggredito allo stadio durante Ajaccio e Marsiglia
6 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – In Francia, un bambino di 8 anni gravemente malato è stato aggredito durante la partita di campionato tra Ajaccio e Marsiglia. Il bambino, di nome Kenzo, affetto da un grave cancro al cervello, era stato invitato in Corsica per realizzare il suo sogno di incontrare i giocatori dell’Olympique Marsiglia. Tuttavia, insieme alla sua famiglia, è stato vittima di un’aggressione all’interno dello stadio, con insulti e colpi.

La società dell’Ajaccio ha condannato fermamente gli atti di violenza, definendoli inqualificabili. Kenzo e i suoi genitori, che indossavano sciarpe del Marsiglia, sono stati oggetto di vergognose violenze da parte di individui che si sono infiltrati nella loro tribuna. Nonostante lo spavento, al piccolo Kenzo è stato permesso di incontrare i suoi idoli subito dopo la partita.

La procura ha aperto un’inchiesta sulla vicenda per individuare i responsabili dell’aggressione. Inoltre, è in corso un’indagine anche per un’altra aggressione, quella di un giornalista della sede in Corsica di France 3, la televisione pubblica, da parte di tifosi marsigliesi.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: