Notizia dell’ultima ora: Sono stati formulati 13 capi d’accusa nei confronti di Binance, la più grande piattaforma di compravendita di criptovalute al mondo
6 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La Securities and Exchange Commission (SEC) ha formulato 13 capi d’accusa nei confronti di Binance, la più grande piattaforma di compravendita di criptovalute al mondo. Le accuse includono la cattiva gestione dei fondi dei clienti e la falsa dichiarazione alle autorità di regolamentazione sulle attività finanziarie. Secondo la SEC, Binance avrebbe mescolato miliardi di dollari dei propri clienti inviandoli a un conto di una società separata controllata dal fondatore e CEO della piattaforma, Changpeng Zhao. Inoltre, si afferma che Binance abbia raccolto fondi illegalmente da investitori americani, manipolato i volumi di trading e eluso i controlli sulle proprie attività di mercato.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.