Un autobus con a bordo 20 studenti è finito fuori strada a Pontremoli (Massa Carrara)

Il mezzo è rimasto coinvolto in un’incidente, è uscito dalla carreggiata ed è precipitato in una scarpata per circa 200 metri

Un autobus con a bordo 20 studenti è finito fuori strada a Pontremoli (Massa Carrara)
31 MAGGIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un autobus è uscito di strada a Pontremoli, in provincia di Massa Carrara. A bordo del veicolo c’erano circa venti ragazzi delle scuole superiori. L’autista è rimasto intrappolato, ma è stato estratto cosciente.

L’autobus coinvolto nell’incidente è di proprietà di Autolinee toscane, l’azienda di trasporti locale che fornisce servizi extraurbani per gli studenti della zona. Il veicolo è precipitato in una scarpata per oltre 200 metri, nelle vicinanze del comune di Zeri, lungo la strada provinciale 37, intorno alle 13:40.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute squadre dei vigili del fuoco e del servizio di emergenza sanitaria (118), nonché due elicotteri provenienti da Genova e Cecina.

Tre dei 19 passeggeri dell’autobus sono stati trasportati in ospedale a causa dei traumi riportati: uno è stato trasferito all’ospedale Cisanello di Pisa con l’elisoccorso Pegaso, mentre altri due sono stati portati all’ospedale di Massa con l’elicottero Drago dei vigili del fuoco. Due dei ragazzi, di 16 anni, sono stati classificati come codice rosso, con uno di loro che presenta un trauma cranico.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: