Il ragazzo è al momento ricoverato nel reparto di neuropsichiatria infantile per accertamenti clinici
31 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Lo studente 16enne che ha accoltellato la sua insegnante di Storia, Elisabetta Condò, è stato arrestato per tentato omicidio aggravato. La convalida dell’arresto è prevista per mercoledì. Il ragazzo è stato ricoverato nel reparto di Neuropsichiatra infantile del San Paolo di Milano, dove sono in corso gli accertamenti clinici. Ha una lieve ferita alla testa autoinflitta con il coltello dopo l’aggressione confermata dallo stesso. La professoressa è stata ricoverata all’ospedale di Legnano e ha subito un intervento al polso per la ricostruzione dei tendini, oltre a tre ferite alla testa.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.