Notizia dell’ultima ora: Un 16enne è precipitato da una finestra ed è morto sul colpo: si ipotizza l’istigazione al suicidio
26 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La Procura di Vicenza ha aperto un’inchiesta sulla morte di un ragazzo di 16 anni precipitato dal settimo piano di un appartamento nel quartiere della città veneta martedì sera. Gli investigatori hanno sequestrato il cellulare e il pc dello studente per capire nel dettaglio alcuni aspetti della vicenda. Il padre dell’adolescente ha scoperto il corpo a terra dopo aver cercato il figlio. Il giovane non aveva dato nessun particolare problema, era bravo a scuola e benvoluto dagli amici. Secondo il pubblico ministero Jacopo Augusto Corno, alcune importanti risposte potrebbero provenire dall’analisi del telefono e del pc del ragazzo, e si ipotizza il reato di istigazione al suicidio. L’autopsia è stata disposta per cercare di capire cosa abbia spinto il ragazzo a compiere il gesto estremo. La tragedia è avvenuta durante una visita alla nonna del giovane, che abita nella zona, per festeggiare il suo compleanno. La Procura di Vicenza sta valutando ogni possibile pista per fare luce sull’accaduto.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.