Notizia dell’ultima ora: Perché la madre di Ciccio e Tore chiede la riapertura delle indagini sulla morte dei due fratellini
26 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS –
La madre dei due bambini di Gravina di Puglia scomparsi nel 2006 e poi ritrovati morti in una cisterna nel 2008, sostiene che la morte di Salvatore, uno dei due fratellini, poteva essere evitata se i soccorsi fossero stati chiamati immediatamente dopo la caduta nel pozzo. Secondo la madre, alcuni reperti potrebbero essere rianalizzati e ci sono testimonianze ignorate dalle indagini che potrebbero far luce sulla vicenda. Carlucci e Filippo Pappalardi, il padre dei due bambini, chiedono da tempo la riapertura delle indagini sulla scomparsa dei loro figli, sostenendo che potrebbero essere stati spinti nella “Casa delle Cento Stanze”, un luogo inaccessibile per i bambini da soli. La madre teme che con i bambini ci fossero anche persone adulte e che qualcuno abbia scelto di tacere. La famiglia presenterà a breve un’istanza con i loro avvocati.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.