Notizia dell’ultima ora: Ucraina, Germania: “Abbiamo prove di crimini di guerra”
4 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il procuratore generale tedesco Peter Frank ha dichiarato che ci sono prove di crimini di guerra commessi in Ucraina e che ci sono le basi per un processo a livello internazionale. Il consigliere del sindaco di Mariupol ha riferito che il numero di soldati russi a Mariupol è aumentato fino a 15mila unità e che si parla complessivamente di circa 30mila occupanti concentrati nella zona. Lo stato maggiore delle forze armate ucraine ha riferito di aver colpito basi temporanee delle truppe russe almeno 8 volte e ha abbattuto quattro droni. Nell’ultimo giorno, l’esercito ucraino ha respinto gli attacchi russi vicino a nove insediamenti e l’esercito russo ha lanciato tre missili, 20 attacchi aerei e oltre 90 attacchi con lanciarazzi multipli contro l’Ucraina, causando vittime.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.