Latina: fratellini di 6 e 8 anni abbandonati dalla mamma in un casale

Due fratellini di 6 e 8 anni sono stati ritrovati in bruttissime condizioni in un casale in provincia di Latina, dove erano stati abbandonati dalla madre. I bambini presentavano segni di maltrattamenti, tra cui morsi di topi, bruciature di sigaretta e da acqua bollente, oltre a essere stati picchiati e costretti a restare senza cibo e acqua. Il più piccolo ha perso la vista

Latina: fratellini di 6 e 8 anni abbandonati dalla mamma in un casale

Due fratellini di 6 e 8 anni sono stati ritrovati in bruttissime condizioni in un casale in provincia di Latina, dove erano stati abbandonati dalla madre di 26 anni. I bambini presentavano segni di maltrattamenti prolungati, tra cui morsi di topi, bruciature di sigaretta e da acqua bollente, oltre a essere stati picchiati e costretti a restare senza cibo e acqua. Il più piccolo ha perso la vista, mentre l’altro ha subito una deformazione all’omero.

L’episodio risale a maggio 2023, ma i maltrattamenti sarebbero iniziati nel 2022, anno in cui la madre si era trasferita nel casale con il compagno. L’agente della squadra mobile che ha ritrovato i bambini ha dichiarato: «Non scorderò mai quello che ho visto», descrivendo le ferite e le cicatrici sui loro corpi, segni di una grave malnutrizione.

Durante la testimonianza, l’agente ha riferito che i bambini si esprimevano a gesti, mostrando difficoltà nel comunicare. L’avvocato della madre ha sostenuto che sia lei che i bambini sarebbero stati vittime di maltrattamenti da parte del compagno, il quale è stato denunciato più volte. Attualmente, la madre resta l’unica imputata nel processo che è stato avviato contro di lei.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: