Arrestato il camorrista Salvatore Mari

E’ stato arrestato Salvatore Mari, noto camorrista di 47 anni soprannominato “O’ Tenente”. Era stato inserito nella lista dei “latitanti pericolosi” del ministero dell’Interno

Arrestato il camorrista Salvatore Mari

Salvatore Mari, noto camorrista di 47 anni, è stato arrestato dai carabinieri del comando provinciale di Napoli nella notte tra martedì e mercoledì. Mari, soprannominato “O’ Tenente”, era stato inserito il 19 luglio nella lista dei «latitanti pericolosi» del ministero dell’Interno. Era latitante dal 7 novembre 2023, quando il tribunale di Napoli aveva emesso un provvedimento di custodia cautelare nei suoi confronti e di altre 36 persone, su richiesta della direzione distrettuale antimafia.

Il provvedimento riguardava indagini per associazione per delinquere di tipo mafioso, tentata estorsione e traffico di sostanze stupefacenti. Mari è stato arrestato a Giugliano in Campania, dove si nascondeva. Attualmente si trova nel carcere di Secondigliano. Durante la stessa operazione, sei uomini sono stati arrestati a Giugliano e a Castel Volturno e denunciati per favoreggiamento.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: