Un ragazzo di 21 anni, in stato di ebbrezza, ha investito e trascinato per oltre 300 metri una ragazza di 24 anni a Milano
Un ragazzo di 21 anni, in stato di ebbrezza, ha investito e trascinato per oltre 300 metri una ragazza di 24 anni a Milano. L’incidente è avvenuto domenica sera alle 22 in via Ricotti, all’angolo con via Mercatini, mentre la giovane e un’amica di 30 anni stavano attraversando sulle strisce pedonali.
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Locale, che sta indagando sull’accaduto, il 21enne alla guida di una Ford Focus ha centrato le due ragazze, sbalzando l’amica di 30 anni che è stata ricoverata all’ospedale San Carlo e poi dimessa. La ragazza di 24 anni, invece, è rimasta incastrata sotto l’auto ed è stata trascinata per oltre 300 metri.
È stato l’intervento della Polizia Locale a interrompere la folle corsa. Gli agenti, notando le gambe della ragazza uscire dalla scocca del veicolo, hanno bloccato l’auto in piazzale Bausan, vicino al luogo dell’impatto. I poliziotti hanno quindi sollevato a mano l’auto per prestare i primi soccorsi alla giovane, ancora incastrata sotto la ruota anteriore sinistra.
Il 21enne alla guida è stato denunciato ed è attualmente libero, ma ha rischiato il linciaggio da parte dei presenti sul luogo dell’incidente. La ragazza di 24 anni si trova ora in gravi condizioni all’ospedale di Niguarda.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.