La principessa Anna (sorella di Re Carlo) ricoverata a seguito di un “incidente”

La principessa Anna è stata ricoverata in ospedale a seguito di un “incidente” non specificato, avvenuto nella sua casa di Gatcombe Park, nel Gloucestershire, il 23 giugno 2024

La principessa Anna (sorella di Re Carlo) ricoverata a seguito di un

La principessa Anna è stata ricoverata in ospedale a seguito di un “incidente” non specificato, avvenuto nella sua casa di Gatcombe Park, nel Gloucestershire, il 23 giugno 2024. Buckingham Palace ha comunicato che la principessa ha riportato lievi ferite e un trauma cranico. Sebbene non sia stata confermata la causa dell’incidente, i media ipotizzano che potrebbe trattarsi di una caduta da cavallo. Attualmente, Anna è sotto osservazione al Southmead Hospital di Bristol per precauzione, con l’aspettativa di una rapida e completa ripresa.

Il re Carlo III è costantemente informato sulle condizioni della sorella e ha inviato i suoi migliori auguri per una pronta guarigione. Presenti al momento dell’incidente erano il marito di Anna, Sir Tim Laurence, e i suoi figli, Peter Phillips e Zara Tindall. Sir Tim Laurence ha accompagnato la principessa in ospedale. Un portavoce di Palazzo ha confermato che Anna sta ricevendo cure appropriate e che rimarrà in ospedale finché il team medico lo riterrà necessario.

A causa dell’incidente, Anna non potrà partecipare ai suoi impegni ufficiali previsti per la prossima settimana, inclusa una visita in Canada e il banchetto di Stato a Londra per la visita degli imperatori del Giappone.

La principessa Anna è nota per la sua passione per i cavalli, essendo un’esperta amazzone che ha partecipato ai Giochi Olimpici di Montreal nel 1976. È anche un membro instancabile della famiglia reale, patrona di oltre 300 organizzazioni di beneficenza e, nel 2022, ha presenziato a 214 eventi ufficiali, superando persino il re Carlo III. Ora, però, il suo obiettivo principale è recuperare completamente, per poter tornare a svolgere i suoi doveri reali con la dedizione che l’ha resa così apprezzata.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: