Turista 15enne spagnolo violentato su nave da crociera a Napoli

Notizia dell’ultima ora: Turista 15enne spagnolo violentato su nave da crociera a Napoli


12 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Una terribile esperienza ha colpito un giovane turista spagnolo di soli 15 anni durante una crociera in famiglia a Napoli. Il ragazzo è stato vittima di una violenza sessuale da parte di un inserviente a bordo della nave. La notizia è stata riportata da Il Mattino e il Messaggero. La Procura di Napoli, sezione “fasce deboli” coordinata dal procuratore aggiunto Raffaello Falcone, ha richiesto e ottenuto l’arresto del presunto violentatore, un uomo di 54 anni proveniente dall’Honduras, accusato di violenza sessuale aggravata.

I fatti risalgono al 24 giugno scorso, quando il giovane turista è stato attirato in una trappola e violentato nella cabina dall’addetto alle pulizie, mentre la sua famiglia era impegnata in un’escursione in città. Dopo l’aggressione, il ragazzo ha immediatamente informato il fratello, che a sua volta ha contattato i genitori. Nei prossimi giorni, il giovane spagnolo, originario di Alicante, sarà ascoltato nell’ambito dell’incidente probatorio, al fine di raccogliere ulteriori prove in merito a questa grave violenza subita durante la vacanza.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: