Notizia dell’ultima ora: Due bambini di 6 e 7 anni trovati senza vita all’interno di un vascone di irrigazione nelle campagne di Manfredonia
12 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Nelle campagne di Manfredonia, nella provincia di Foggia, si è consumata una terribile tragedia. Due bambini, di sei e sette anni, di origine romena, sono stati trovati senza vita all’interno di un vascone di irrigazione. I genitori dei piccoli avevano allertato le forze dell’ordine dopo aver notato la loro scomparsa e aver trovato le loro ciabatte vicino al vascone, profondo circa tre metri.
Le indagini della Polizia stanno valutando diverse ipotesi, tra cui quella che i bambini siano entrati nel vascone per cercare refrigerio dalla forte calura di ieri pomeriggio e siano poi annegati. I vigili del fuoco, impegnati nelle ricerche da diverse ore, hanno utilizzato fotocellule per illuminare la zona scarsamente illuminata, rendendo ancora più complessa l’operazione di ricerca.
Questa tragedia ha sconvolto la comunità locale e ha gettato nello sconforto i genitori e i familiari dei due bambini. Al momento, le indagini sono ancora in corso per determinare le cause esatte dell’accaduto.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.