Tucker Carslon apre il servizio di streaming “Tucker Carlson Network”

Il presentatore conservatore statunitense Tucker Carlson ha aperto un proprio servizio di streaming a pagamento chiamato Tucker Carlson Network

Tucker Carslon apre il servizio di streaming Tucker Carlson Network
11 DICEMBRE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il presentatore conservatore statunitense Tucker Carlson ha lanciato il suo nuovo servizio di streaming a pagamento, chiamato Tucker Carlson Network. Il servizio è attivo da lunedì 12 dicembre 2023 e costa 9 dollari al mese.

Carlson è stato uno dei più noti conduttori del canale conservatore Fox News, da cui è stato licenziato ad aprile 2023. Negli ultimi mesi, ha continuato a pubblicare su X interviste con personalità della destra statunitense e internazionale.

Il servizio di streaming Tucker Carlson Network probabilmente espanderà questa attività. Sul sito di Carlson sono annunciati 5 nuovi programmi, oltre a film e documentari. Gli abbonati potranno anche vedere alcuni dietro le quinte delle interviste e porgli domande, a cui Carlson risponderà in un programma settimanale.

L’obiettivo di Carlson

L’obiettivo di Carlson è quello di creare un’alternativa alla televisione tradizionale, che ritiene essere troppo controllata da un’élite liberale. Il servizio di streaming Tucker Carlson Network si rivolge a un pubblico conservatore e populista, che è sempre più disaffezionato ai grandi media.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: