Trump ha detto che correrà alle elezioni presidenziali del 2024 anche in caso di condanna

Notizia dell’ultima ora: Trump ha detto che correrà alle elezioni presidenziali del 2024 anche in caso di condanna


12 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Donald Trump ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di abbandonare la corsa alle elezioni presidenziali del 2024, neanche in caso di condanna. Durante un’intervista a Politico a bordo del suo aereo, l’ex presidente ha affermato: “Non mollerò mai”. Ha ribadito di non aver commesso nulla di male e di non essere mai stato incriminato prima. Trump ha sottolineato che l’incriminazione nei suoi confronti è un atto politico.

In un discorso tenuto durante una convention repubblicana a Columbus, in Georgia, Trump ha espresso la sua determinazione nel cacciare il presidente corrotto Biden dalla Casa Bianca nel 2024. Ha affermato che le forze interne che vogliono distruggere l’America sono più potenti di Russia, Cina e Corea del Nord combinate. Secondo Trump e gli organizzatori, la presenza di persone alla convention è stata un record per la Georgia.

L’ex presidente ha respinto le indagini e le accuse contro di lui, definendole “caccia alle streghe, bufale, farse”. Ha criticato coloro che lo perseguono definendo le loro azioni come interferenze politiche. Trump ha sostenuto di essere l’unico candidato in grado di sconfiggere il regime corrotto attuale, sottolineando che i suoi avversari interni come ‘DeSanctiomonius’ (Ron DeSantis) e Mike Pence sono molto distanti da lui nei sondaggi.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: