Trovato morto nella sua abitazione a Isernia. Fermata la moglie con l’accusa di omicidio

Notizia dell’ultima ora: Trovato morto nella sua abitazione a Isernia. Fermata la moglie con l’accusa di omicidio

Trovato morto nella sua abitazione a Isernia. Fermata la moglie con l’accusa di omicidio
25 DICEMBRE 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un uomo di 72 anni è stato trovato morto nella sua abitazione a Santa Maria del Molise in provincia di Isernia. I carabinieri hanno fermato la moglie con l’accusa di omicidio. La donna, 66 anni, lo avrebbe ucciso colpendolo alla testa.

Il cadavere della vittima è stato ritrovato dagli inquirenti con una ferita alla testa provocata da un corpo contundente.

L’allarme è scattato questa mattina quando è stato chiesto l’intervento dei soccorritori nella casa di via XXV settembre, nel centro storico di Santa Maria del Molise, dove si è consumato il dramma. Sul posto sono giunti anche i militari dell’Arma con la Scientifica e il magistrato di turno.

Stando a quanto si apprende non sarebbe stato ancora trovato l’oggetto con il quale, secondo la ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Isernia, la donna ha colpito alla testa il marito, uccidendolo.

In casa al momento dell’omicidio non erano presenti i due figli della coppia.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: